Fabrizia e Francesca De Andrè diffidate dal padre Cristiano: ecco perché

NEWS

Fabrizia e Francesca De Andrè diffidate dal padre Cristiano: ecco perché

Vincenzo Chianese | 14 Aprile 2019

Fabrizia e Francesca De Andrè diffidate dal padre Cristiano De Andrè prima del loro ingresso al Grande Fratello 16 Negli […]

Fabrizia e Francesca De Andrè diffidate dal padre Cristiano De Andrè prima del loro ingresso al Grande Fratello 16

Negli ultimi giorni si è molto parlato della partecipazione di Fabrizia e Francesca De Andrè al Grande Fratello 16. Tuttavia, non è la prima volta, questa, che la seconda, Francesca, finisce al centro dell’attenzione. Già qualche anno fa, infatti, la donna ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Proprio in questa occasione si è scontrata più volte con suo padre, facendo discutere a lungo. Prima esperienza, invece, per Fabrizia, che oltre ad aver partecipato ai salotti televisivi per parlare di Cristiano De Andrè, non ha mai avuto modo di stare a lungo davanti le telecamere. Adesso, a poche ore dal loro ingresso al Grande Fratello 16, Fabrizia e Francesca De Andrè sono state diffidate dal loro stesso padre, finendo ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica.

A riportare la notizia è Tv Sorrisi e Canzoni, che svela che Cristiano avrebbe imposto un veto legato alla partecipazione delle figlie al reality. Stando a quanto si legge, le due sorelle avrebbero il divieto di diffamare De Andrè con accuse e storie del loro vissuto personale. In questo modo Fabrizia e Francesca non potranno in alcun modo menzionare il padre, per evitare azioni legali.

Naturalmente la cosa sta facendo molto discutere, e attualmente le due sorelle non hanno ancora commentato la faccenda. Senza dubbio, però, in molto si aspettavano che Fabrizia e Francesca De Andrè avessero modo di svelare altri particolari del loro rapporto con Cristiano all’interno del gioco. Cosa accadrà a questo punto? Non ci resta che attendere la seconda puntata del Grande Fratello 16 per scoprirlo.

< Indietro Successivo >