Fabrizio Corona conferma il tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli

Fabrizio Corona ha denunciato Nina Moric: parla il suo avvocato

L'avvocato di Fabrizio Corona racconta la sua versione dei fatti sugli ultimi eventi che hanno visto protagonista l'ex re dei paparazzi e Nina Moric

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Fabrizio Corona ultime news

Fabrizio Corona torna – suo malgrado – a far parlare di sé. Secondo la sua versione dei fatti, lo scorso venerdì sera, 29 aprile, Corona si è dovuto recare a casa di Nina Moric perché quest’ultima avrebbe prelevato senza il suo consenso dei contanti da casa sua. La donna si sarebbe introdotta a casa dell’ex “re dei paparazzi” trovandovi il figlio Carlos, che le avrebbe indicato il luogo in cui si trovavano i soldi su esplicita richiesta della madre, poi andata via con l’intera somma. Quando è rientrato, Fabrizio Corona avrebbe saputo dell’accaduto dal figlio, e si è recato dalla Moric per farsi restituire il denaro.

La versione del suo avvocato

Stavolta, quindi, al centro c’è una sua presunta evasione dalla detenzione domiciliare per essersi recato a casa dell’ex moglie. La versione di Corona è confermata a Novella 2000 dal suo avvocato, Ivano Chiesa:

“Venerdì sera mi telefona Fabrizio per dirmi che Nina Moric si era presa un sacco di soldi. Gli chiedo a che cosa si stesse riferendo, e dopo avermi spiegato l’accaduto gli dico assolutamente di sporgere denuncia contro di lei. Ma Fabrizio ha da sempre remore nel denunciare la madre di suo figlio. Avendo l’autorizzazione a uscire, è andato a casa della Moric con suo figlio e lei ha detto che Fabrizio la stava minacciando e ha chiamato i carabinieri.

Fabrizio, non avendo trovato una soluzione, l’ha poi dovuta denunciare per appropriazione indebita o furto, per la somma di 48.500 euro. Non l’ho detto fino a ora e ho parlato solo di una questione familiare, perché non volevo mettere in piazza questa faccenda. Ma letto quello che dice Nina Moric sul Corriere della Sera, ritengo mio dovere replicare. I soldi peraltro non sono nemmeno di Fabrizio, ma della società Atena. Quindi ora arriverà una seconda denuncia, anche da parte della società”.

Fabrizio Corona ha denunciato Nina Moric

Chiesa ci svela insomma la denuncia avvenuta a carico di Nina Moric per il mancato ritrovamento della somma sopra citata. La Moric ha infatti detto al Corriere della Sera che: “La faccenda di venerdì è veramente triste e incommentabile. Ora è tutto nelle mani del mio legale. Intendo procedere per calunnia e per i fatti in sé che hanno violato i miei diritti di donna, di madre, di ex moglie, di essere umano”.

Chiesa prosegue dicendo che

“Fabrizio non ha violato in alcun modo la detenzione domiciliare, perché come ogni weekend ha il permesso da parte del magistrato di muoversi e uscire per motivi lavorativi. Il cambio di rotta per un’emergenza non comporta alcuna problematica ai fini della legge. Fabrizio era autorizzato ad andare a lavorare a Milano, e restando a Milano si è recato a casa di sua moglie”.

Emerge da questi racconti che Fabrizio Corona non solo si è mostrato calmo di fronte alle forze dell’ordine, ma che non ha voluto in prima istanza denunciare la Moric per via del legame che li unisce, vale a dire Carlos.

Non si capisce peraltro per quale motivo la Moric avrebbe preso quei soldi. A questo punto, sarà l’autorità giudiziaria a far luce sui fatti.

a cura di Giulia Sorrentino

Nessun Articolo da visualizzare