Fabrizio Corona

Fabrizio Corona rivela alcuni dettagli mai detti sulla lite con Ilary Blasi

3Corona parla del Grande Fratello Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Fabrizio Corona ha parlato del Grande Fratello Vip. L’ex re dei paparazzi pochi giorni fa ha pubblicato il suo nuovo libro “Non mi avete fatto niente“. All’interno dell’opera l’uomo si è raccontato e ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata. In primo luogo c’è stato il capitolo dedicato alle sue relazioni e dunque alle sue storie d’amore.

Ovviamente, però, non poteva mancare anche il riferimento al Grande Fratello Vip. Come tutti ricorderanno, a fine ottobre in una puntata del reality andata in onda il giovedì, tra Corona e Ilary Blasi c’è stato un forte litigio. Fabrizio, andato al GFVip per chiarire con la sua ex Silvia Provvedi, si è poi scontrato con la conduttrice. I due avevano vecchi dissapori e, per questo motivo, prima di congedare Fabrizio Corona, Ilary Blasi ha puntualizzato alcune cose.

Dalle parole di Blasi, poi, è partito lo scontro, concluso con la chiusura dell’audio al microfono di Corona. La lite ha fatto discutere per moltissimi giorni e ora, a distanza di tempo, all’interno del suo libro Fabrizio Corona ha rivelato alcuni retroscena.

Continua.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare