ilary blasi contro fabrizio corona

Lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona era preparato? Parla la conduttrice

2Secondo alcune voci, lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona sarebbe stato preparato. Adesso la conduttrice parla e svela la sua verità

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per concludersi, e tra qualche giorno sapremo finalmente chi sarà a trionfare quest’anno. Senza dubbio tanti sono stati i colpi di scena a cui abbiamo assistito, e certamente uno dei momenti di punta è stato l’accesissimo scontro tra Ilary Blasi, conduttrice del reality, e Fabrizio Corona. Come ricorderemo, l’ex re dei paparazzi era entrato all’interno della casa di Cinecittà per avere un confronto con la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi. Dopo la fine della loro relazione tra i due sono volate parole forti, e così l’uomo ha deciso di incontrare la cantante per chiarire alcuni punti lasciati in sospeso dopo la rottura. Dopo il faccia a faccia, fuori dall’abitazione, la presentatrice ne ha approfittato per parlare con Corona, tirando in ballo questioni passate personali.

A quel punto tra Fabrizio e Ilary è partita una lite furibonda, in cui la moglie di Totti ha accusato il fotografo di aver giocato spesso con la vita delle persone, mascherandolo in diretta nazionale. Per diversi giorni la lite è stata al centro del gossip, finendo sulla bocca di tutti. Adesso, nelle ultime ore, una voce di corridoio ha fatto intendere che lo scontro tra i due fosse del tutto preparato ed organizzato, col fine di aumentare gli ascolti. Così la Blasi ha deciso di intervenire in merito, chiarendo una volta per tutte la cosa.

Scopriamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.