Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3? Ecco che ruolo potrebbe ricoprire

Fabrizio Corona Grande Fratello VIP (1)

1A poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip 3, arriva l’indiscrezione della presenza di Fabrizio Corona, in un ruolo totalmente inedito. Ecco di cosa si tratta.

Manca orma sempre meno all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’amato reality tornerà, sempre con la conduzione di Ilary Blasi, a partire da fine settembre, e tanta è l’attesa quest’anno. Nel frattempo, da diverso tempo, circolano sul web e sulle riviste di gossip i nomi di coloro che entreranno ad abitare la casa più spiata d’Italia, e che ci terranno compagnia per alcuni mesi. Tra questi, come già annunciato, c’era anche quello di Fabrizio Corona. Era sembrato, quasi per certo, che l’ex re dei paparazzi fosse sul punto di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, e di mettersi alla prova con una nuova esperienza.

Tuttavia, però, il rumor è stato categoricamente smentito, ed è quindi sfumata ogni possibilità di vedere l’uomo come concorrente. Nonostante ciò, però, pare che non tutte le speranze siano perse. Sembrerebbe, infatti, che gli autori del programma abbiano in serbo ben altro per Fabrizio, e che la sua partecipazione sia legata ad un ruolo totalmente inedito, studiato a tavolino per far crescere l’interesse nei telespettatori.

Ma scopriamo di cosa si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.