fabrizio corona

Fabrizio Corona attacca la madre di Silvia Provvedi: le forti accuse (VIDEO)

1Dopo aver chiesto scusa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi, Fabrizio Corona attacca la madre della ragazza, accusandola di essere in cerca di visibilità. Ecco le forti parole dell’uomo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ancora una volta Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. L’ex re dei paparazzi sta nuovamente facendo discutere il web e i siti di gossip a causa di alcune pesanti affermazioni fatte sulla madre di Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Come sappiamo la storia tra i due è naufragata diverse settimane fa, a causa di molte incomprensioni. Nonostante, in un primo momento, l’uomo abbia rinnegato i suoi sentimenti, dichiarando di non aver mai amato la ragazza, adesso pare che Corona sia tornato sui suoi passi. In un’intervista al settimanale Chi, infatti, Fabrizio si è scusato con la cantante, chiedendole perdono per i suoi atteggiamenti e le sue parole.

Adesso, però, poche ore fa il siciliano ha voluto spendere alcune forti parole su Monica, madre di Silvia, accusandola di essere in cerca di visibilità e di stare sfruttando sua figlia per apparire. Qualche giorno fa, infatti, la donna si era presentata a Mattino Cinque, per svelare alcuni retroscena sulla relazione tra la Provvedi e Corona, finendo al centro dell’attenzione. La cosa è stata poi affrontata anche durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, per permettere alla giovane di replicare. La situazione, però, pare abbia dato parecchio fastidio a Fabrizio, che non ha potuto fare altro che commentare.

Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.