Fabrizio Corona cade dalla bici video, fabrizio corona

Fabrizio Corona torna sui suoi passi: “chiedo scusa a Silvia Provvedi per aver detto di non averla amata”

1Dopo aver affermato di non aver mai amato Silvia Provvedi, Fabrizio Corona torna sui suoi passi, chiedendo scusa alla ragazza. Ecco le parole dell’uomo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come ben sappiamo da diversi mesi Fabrizio Corona è sulla bocca di tutti. Dopo aver concluso la reclusione in carcere, l’ex re dei paparazzi è tornato a farsi sentire, tra gossip, scandali e amori finiti. Proprio in questo ambito molto discussa è stata la separazione da Silvia Provvedi, dopo ben tre anni di amore fatti però di tira e molla. Quella che sembrava una crisi passeggera si è invece trasformata in una lotta all’ultimo sangue, e i due, dopo l’allontanamento, hanno iniziato a voltare pagina. Tuttavia, nonostante ciò, Corona non ha perso occasione di rinnegare i sentimenti provati per la giovane, affermando di non averla mai amata. Dal canto suo, la cantante non si è mai espressa sulla questione, rimanendo, però, molto ferita da queste dichiarazioni.

Adesso, a diverse settimane dalla cosa, Fabrizio pare essere tornato sui suoi passi, e dopo aver visto le lacrime e la sofferenza di Silvia al Grande Fratello Vip, ha deciso di chiedere scusa alla sua ex fidanzata. Con una lunga intervista su Chi, in uscita mercoledì 17 ottobre, l’uomo ne ha approfittato per farsi perdonare dalla Provvedi, spendendo splendide parole nei suoi riguardi. In attesa delle dichiarazioni complete, Gabriele Parpiglia ha pubblicato in anteprima un estratto delle parole di Corona, in cui si può notare il suo pentimento.

Ecco le sue affermazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.