Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati: ecco la verità

Estate da single per Fabrizio Corona. La sua relazione con Silvia Provvedi è da poco giunta al capolinea dopo tre anni.

A svelare questo gossip è stato il caro amico di Fabrizio, il giornalista Gabriele Parpiglia il quale, tramite il suo profilo Instagram, ha rivelato che l’ex re dei paparazzi e la brunetta de Le Donatella si sono lasciati. 

Fabrizio Corona: storia finita con Silvia Provvedi

Tramite le Instagram Stories, infatti, il giornalista ha risposto alle domande di alcuni fans che hanno voluto sapere quale fosse la situazione sentimentale di Fabrizio. 

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più controversi e discussi del mondo dei vip.  Il re dei paparazzi ha un percorso alle sue spalle parecchio travagliato: i suoi problemi con la giustizia, è da poco uscito dal carcere dove è rimasto recluso per 16 mesi, e la sua vita amorosa sono più volte finiti al centro del gossip. 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: i dettagli della loro storia d’amore

Silvia e Fabrizio sono stati insieme per tre anni anche nel periodo in cui lui è stato recluso per scontare la pena. Entrambi hanno sempre raccontato di avere dei progetti per il loro futuro, ma da quando Corona è tornato in libertà tra loro sono iniziati i problemi.

Ad accendere la miccia è stato l’incontro – inizialmente segreto – tra Fabrizio e la sua ex fidanzata, la showgirl argentina Belen Rodriguez. I due, rimasti a quanto pare in ottimi rapporti, si sono incontrati presso l’Hotel Bulgari di Milano dove hanno trascorso in amicizia un pomeriggio insieme.

Nonostante siano trascorsi diversi anni da quando i due erano fidanzati, la Provvedi non ha particolarmente gradito la cosa. 

Era stata proprio la stessa Silvia, però, a mettere i puntini sulle “i” su questa discussa vicenda dicendo: «Prima di tutto voglio dire che semmai io e Fabrizio dovessimo lasciarci non sarà certo per colpa di Belen Rodriguez, la sua ex.

Quelli che sono ora i loro rapporti, di amicizia o meno, non mi interessano, quello che mi interessa è quello che c’è ancora tra me e lui».

La Provvedi a noi di Novella2000 aveva raccontato di essere fidanzata ancora con Fabrizio Corona anche se il loro rapporto spesso era difficile:

«Io e Fabrizio abbiamo un rapporto con alti e bassi come tutti. Ogni tanto ho bisogno dei miei spazi, tiro su e vado a Modena. Si stacca e si torna più felici di prima».

A quanto pare, però, la situazione tra loro, almeno per il momento, è precipitata e i due hanno deciso “per il loro bene” – come ha detto Gabriele Parpiglia – di separarsi. 

Fabrizio Corona: pace fatta con Silvia Provvedi

Per Fabrizio Corona questo è il momento della rimonta. Tornato in libertà vuole rimettere in ordine la sua vita.

Proprio per questo ha deciso di mettere via i rancori con la sua ex moglie, e madre del figlio Carlos, la modella Nina Moric.

Dopo anni di scontri e guerre legali hanno deciso di trovare un punto d’incontro. Così Fabrizio Corona ha raccontato tramite il suo profilo Instagram pubblicando una foto del figlio insieme a Nina Moric e la sua ex suocera. 

Come didascalia ha scritto: “La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare nn è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene.”

Novella 2000 © riproduzione riservata.