Fabrizio Corona a Striscia la Notizia? Canale 5 risponde così…

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, è di nuovo al centro del gossip questa volta non per le sue magagne legali, ma per un suo possibile ruolo in tv come conduttore.

Secondo quanto ha riportato il settimanale Chi, Corona dovrebbe condurre alcune puntate della 30esima edizione dello storico tg satirico di Antonio Ricci a fianco alla veterana Michelle Hunziker.

A smentire queste voci ci ha pensato direttamente l’ufficio stampa di Canale 5 che ha ironizzato su quanto riportato nel settimanale: «A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia, precisiamo che la notizia è vera solo in parte. L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini (direttore di Chi, Ndr) completamente nudi, e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura. Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate».

L’ultimo anno è stato molto turbolento per Fabrizio Corona il quale il dieci ottobre era stato condannato con le accuse d’intestazione fittizia dei beni e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Accuse che lo scorso 12 giugno sono crollate. Il Tribunale di Milano, infatti,  ha assolto Corona condannandolo  soltanto per sottrazioni di beni al fisco. Tra qualche mese, infatti, Fabrizio finirà di scontare la pena ed è già pronto ad avviare nuovi progetti.

Si vocifera che lui abbia l’intenzione di sposarsi con la sua compagna Silvia Provvedi, la cantane de Le Donatella con la quale è legato da due anni. A quanto pare, sarebbe stato lui a chiederglielo e lei avrebbe accettato. Per Corona questo sarebbe il secondo matrimonio, dopo quello con Nina Moric durato sei anni (dal 2001 al 200) con la quale ha avuto il figlio Carlos. Inoltre, la Provvedi ha un ottimo rapporto anche con Gabriella Corona, madre di Fabrizio, che approverebbe le eventuali nozze.

Sempre tra i suoi progetti imminenti, Corona ci sarebbe la pubblicazione di un nuovo libro e alla creazione di un documentario dal titolo “Se Puede” nel quale racconterebbe parecchi dettagli inediti della sua vita che, com’è noto a tutti, è stata sino ad ora parecchio turbolenta. Staremo a vedere cosa succederà quando Fabrizio uscirà dal carcere, quello che è certo è che non sarà alle redini di Striscia La Notizia.

Nessun Articolo da visualizzare