Due anni fa moriva Fabrizio Frizzi: il ricordo degli amici e della famiglia

Due anni fa moriva Fabrizio Frizzi: il ricordo degli amici e della famiglia

1A due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, gli amici e la famiglia ricordano l’amato conduttore, che ci ha lasciato troppo presto

Era il 26 marzo del 2018 quando è arrivata la sconvolgente notizia della morte di Fabrizio Frizzi. A seguito di una lunga malattia, l’amatissimo conduttore Rai si è spento, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore non solo degli amici e dei familiari, ma anche di tutto il pubblico televisivo.

A migliaia sono stati i messaggi di affetto verso il presentatore, che è stato benvoluto da tutti coloro che l’hanno conosciuto. Fabrizio, come sappiamo, ha anche lasciato una figlia, Stella, che ad oggi ha solo 6 anni, e sua moglie Carlotta Mantovan, che è stata al suo fianco fino alla fine.

Oggi ricorrono due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, e naturalmente non è mancato, sui social, il ricordo degli amici e della famiglia, che hanno voluto inviare ancora una volta il loro amore al conduttore.

Leggiamo tutti i messaggi di affetto verso il presentatore.

Il ricordo di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi

Una delle prime a ricordare Fabrizio Frizzi è stata proprio Antonella Clerici. Pochi minuti dopo la mezzanotte, la conduttrice ha rivolto un dolce pensiero al suo amico e collega, al quale era profondamente legata.

Queste le parole della presentatrice:

“Chissà che cosa avresti detto del Coronavirus, di città vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. 2 anni senza te, senza la tua risata che rieccheggia di stella in stella”

Scopriamo chi ha altro ha voluto ricordare Fabrizio, a due anni dalla sua morte.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.