Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi: l’atroce retroscena prima della sua morte

Dopo quasi due mesi dalla morte di Fabrizio Frizzi, volto storico della televisione italiana, salta fuori un’atroce retroscena.

Il mitico conduttore ci ha lasciati lo scorso 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale. Il suo stato di salute non era dei migliori. Fabrizio, infatti, dopo il malore che lo aveva colpito nei mesi precedenti non era più lo stesso e aveva scoperto di avere un gravissimo problema di salute.

Fabrizio Frizzi e l’atroce retroscena su L’Eredità

Frizzi era un volto molto amato dal pubblico italiano, merito della sua inconfondibile gentilezza, del suo garbo e del suo sorriso inconfondibile . 

In queste ore è stata resa nota l’ultima terribile confidenza del conduttore: stando a quanto sosteneva Fabrizio, un suo collega amico voleva fregarlo. Questa confessione la fece lui stesso prima di morire alla giornalista Tiziana Lupi, ma è venuta a galla soltanto in queste ore.

A svelare questa verità è stato Dagospia, che ha raccontato che Frizzi temeva di perdere il posto a L’Eredità – l’appuntamento quotidiano in onda su Rai 1.

Ancora una volta si alza un velo sul rapporto tormentato tra Fabrizio Frizzi e la Rai. Il conduttore durante la sua carriera ha vissuto diversi momenti difficili in Rai. Spesso, infatti, si è sentito ferito e messo in un angolo.  Nonostante ciò non ha mai perso il suo buon umore e la forza di volontà dimostrando, ogni volta che gli è stata data l’occasione, di raggiungere successi in termini di share.

Con L’Eredità il conduttore si era rimesso in prima linea riscontrando il forte affetto da parte del pubblico che lo seguiva costantemente. A quanto pare, però, stando alle ultime dichiarazioni un amico l’avrebbe tradito.

Dagospia ha riportato il racconto che aveva fatto la giornalista Tiziana Lupi del quotidiano Avvenire.  «L’anno scorso Fabrizio mi aveva confidato che un collega stava tentando di soffiargli la conduzione de L’eredità o, almeno, condividerla con lui. Naturalmente era molto arrabbiato, ma non per il programma in se stesso quanto perché quell’azione veniva da qualcuno che si professava suo amico…», raccontava la Lupi.

A chi si riferiva Fabrizio Frizzi? Chi, tra i suoi colleghi e amici, ha cercato di soffiargli il posto nel programma L’Eredità?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare