I fan di Alessia Marcuzzi in visibilio per la foto di Mia e Francesco Facchinetti

Che la sua famiglia “allargata” funzionasse benissimo, lo aveva già detto, e una nuova foto pubblicata da Alessia Marcuzzi dimostra che aveva ragione. La conduttice ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto che ritrae la figlia Mia insieme al papà, Francesco Facchinetti. La bimba è nata dalla relazione tra la Marcuzzi e Facchinetti, terminata nel 2012. Adesso, entrambi sono felicemente sposati: lei con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, dal dicembre del 2014, lui con Wilma Helena Faissol. La presentatrice, inoltre, ha avuto un figlio dal legame con il calciatore Simone Inzaghi, terminato nel febbraio del 2004.

Nella foto che la Marcuzzi ha pubblicato, Mia è seduta a tavola insieme a Francesco Facchinetti e ride, mentre lui imbocca un pupazzo di peluche. “Ma papà, le carotine non sono per Scraffy”, ha scritto Alessia, che ha così immortalato un momento della sua quotidianità. Immediata è arrivata una pioggia di like. La presentatrice è seguitissima sui social e i suoi follower interagiscono ogni giorno con lei. In questa occasione, hanno lasciato tantissimi messaggi affettuosi: «Che bello vedere che vi volete bene non ostante nella vita abbiate preso altre strade», ha scritto qualcuno.

«Bravo Francesco che ha trovato il tempo di vedere Mia. Sono proprio belli da vedere insieme. Credo che Mia adora suo papà. Complimenti @alessiamarcuzzi e @frafacchinetti per impegnarvi tanto per il bene di Mia», ha sottolineato qualcun altro, sulla scia di chi afferma: «Bellissima questa foto!! Meno male che almeno tra di voi c’è armonia e rispetto.. così date l’esempio alle tante famiglie che si fanno la guerra». Le parole di stima per entrambi i genitori non sono mancati: «Complimenti siete una bellissima famiglia da prendere come esempio»; «Che bella questa foto! Troppo dolce! E tu sei tanto brava @alessiamarcuzzi, una brava mamma, perché la serenità, la collaborazione e la dolcezza stanno alla base di una meravigliosa crescita dei nostri figli! Complimenti davvero» , si legge.

All’inizio del mese di settembre, Mia ha festeggiato il suo compleanno e, per l’occasione, si è riunita tutta la famiglia allargata. Oltre alla mamma Alessia, insieme al compagno Paolo, c’erano il papà Francesco Facchinetti, il fratello Tommaso, Simone Inzaghi e le rispettive famiglie. La foto pubblicata dalla Marcuzzi dimostra, ancora una volta, che per il bene dei figli si supera ogni difficoltà.

1Francesco Facchinetti e Mia

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare