fan harry styles linus

I fan di Harry Styles contro alcune dichiarazioni fatte da Linus: la risposta dello speaker

1I fan di Harry Styles hanno espresso il loro disappunto per delle dichiarazioni fatte da Linus in radio. Tutti i dettagli

Nella giornata del 14 gennaio 2021 è finito in tendenza su Twitter un nuovo hashtag. Stiamo parlando di “Radio Deejay Is Over Party“. Come mai gli utenti del web hanno creato questa frase che ha scalato subito la lista delle tendenze italiane sul social? Il problema riguarderebbe alcune dichiarazioni fatte da Linus e che non sarebbero per nulla piaciute ai fan di Harry Styles.

Classe 1994, oggi quasi 27 anni, il cantante britannico ha raggiunto la fama grazie ai One Direction. Successo che, con il passare degli anni, ha saputo mantenere arrivando a recitare anche in grosse produzioni cinematografiche. Prima in un ruolo minore in Dunkirk e prossimamente con una parte più di rilievo in Don’t Worry Darling. Ma tornando all’argomento centrale, perché è nata tutta la polemica?

Nel corso della trasmissione Linus ha fatto un commento che i fan di Harry Styles hanno trovato di davvero cattivo gusto. Qui sotto, infatti, l’account “Perché è in tendenza” ci svela la motivazione esatta e ci permette di ascoltare l’audio di quanto è stato detto durante la messa in onda.

Ci sono anche anche molte interpretazioni sulla sua sessualità. Dicono che è guarito. Sto scherzando anche su questo, ovviamente. E dicono che stia con Olivia Wilde. Lei faceva Tredici in Doctor House.

La parte che ha fatto infuriare il popolo di Twitter, specialmente i fan di Harry Styles è quando Linus ha usato la parola “guarito“, come se qualsiasi altro orientamento sessuale diverso dall’eterosessualità fosse una malattia. Le reazioni sul web sono state le più svariate, come al solito. Da chi appoggia il conduttore, nel senso che molti non hanno capito l’ironia della dichiarazione, a chi invece proprio non ci sta e critica aspramente tutto questo.

Andiamo, quindi, nel dettaglio, a vedere alcuni di questi commenti su Twitter.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare