fan harry styles linus

NEWS

I fan di Harry Styles contro alcune dichiarazioni fatte da Linus: la risposta dello speaker

Nicolò Figini | 14 Gennaio 2021

I commenti su Twitter dopo le affermazioni di Linus Da diverso tempo l’orientamento sessuale è un argomento molto discusso tra […]

I commenti su Twitter dopo le affermazioni di Linus

Da diverso tempo l’orientamento sessuale è un argomento molto discusso tra i fan di Harry Styles (e non solo), tanto che anche Linus è capitato sull’argomento. In passato, infatti, uno scivolone simile era capitato anche a Marta Losito. Tutto questo perché il cantante si sente libero di esprimersi come meglio crede, e come è giusto che sia, con gli abiti all’interno dei quali si sente più a suo agio. A volte, infatti, lo abbiamo visto indossare anche vestiti tipicamente femminili.

Tornando a parlare della polemica scoppiata su Twitter oggi, qui di seguito, per esempio, vi lasciamo il commento di un utente che dice di rabbrividire ogni volta che ascolta gli speaker della radio.

Altri fan di Harry Styles ancora, invece, attaccano Linus per il “ovviamente sto scherzando” subito dopo aver fatto quella battuta infelice. Secondo chi scrive qui sotto, infatti, l’omofobia non dovrebbe essere giustificata dallo scherzo o dall’ironia.

Per chiudere, infine, riportiamo la risposta dello speaker in seguito alle dichiarazioni da lui fatte su Radio Deejay. Qui sotto, quindi, possiamo leggere la chiara posizione del conduttore. Nega, perciò, di essere omofobo in qualche modo e accusa di dire il falso tutte le persone che non hanno ascoltato la trasmissione o solo in parte.

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Siete dell’idea che abbiano ragione i fan di Harry Styles o che Linus non abbia detto nulla di particolarmente offensivo? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >