fariba tehrani

Fariba Tehrani torna ad attaccare gli autori del GF Vip, svelando le loro strategie

2Dopo l’eliminazione di sua figlia Giulia Salemi dal GF Vip, Fariba Tehrani torna ad attaccare gli autori, svelando le strategie messe in atto

Mancano ormai solamente pochissimi giorni alla finale del GF Vip 3, e tutto è pronto per l’ultima puntata. Durante la scorsa diretta sono stati ben due i concorrenti eliminati, Lory Del Santo e Giulia Salemi, che è stata vittima di un provvedimento disciplinare da parte degli autori del reality. La scorsa settimana, infatti, l’ex aspirante Miss Italia aveva avuto un incontro con sua madre Fariba Tehrani, ma i comportamenti delle due non sono piaciuti alla produzione, che ha così deciso di punire la ragazza. Questo perché mamma e figlia, nonostante i numerosi richiami, più volte hanno conversato in persiano, e la donna ha svelato alla giovane alcune informazioni riguardanti la sua relazione con Francesco Monte giunte dall’esterno.

I fan dell’ex tronista, infatti, non sarebbero contenti della storia tra i gieffini, e così Fariba ha incitato la Salemi a far si che il suo nuovo compagno inviasse un messaggio ai suoi seguaci. Giulia ha così riportato la cosa a Francesco, violando, però, il regolamento. Una volta eliminata, la giovane sembrerebbe aver litigato pesantemente con la Tehrani, al punto da allontanarla momentaneamente dalla sua vita. Nel frattempo Fariba già lunedì sera aveva attaccato gli autori del GF Vip, accusandoli di averla strumentalizzata, sottolineando di non essere a conoscenza del regolamento. Questa mattina, la donna, ospite a Mattino Cinque è tornata sull’argomento, facendo nuovamente chiarezza sulla questione.

Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.