Fariba Tehrani infrange il regoalmento dell'Isola dei famosi

NEWS

Una naufraga infrange il regolamento e rischia l’espulsione: il comunicato (VIDEO)

Debora Parigi | 18 Marzo 2021

Isola dei Famosi

Rischio di espulsione per una naufraga dell’Isola dei famosi 2021 poiché ha infranto il regoalmento. Ecco il video del comunicato.

Fariba Tehrani infrange il regolamento

All‘Isola dei famosi 2021 è arrivata la prima infrazione del regolamento da parte di una naufraga. In realtà si tratta di un’aspirante naufraga e cioè Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi. Come saprete, lei si trova sull’isola Paradise insieme a Ubaldo Lanzo con l’obiettivo di diventare dei naufraghi provetti per poter magari successivamente entrare in gara con gli altri. Ad aiutarli c’è un naufrago davvero esperto e cioè Marco Maddaloni, vincitore della scorsa edizione del reality.

Oggi però Fariba è andata contro il regolamento per l’accensione del fuoco. Ha usato cioè un assorbente, oggetto non presente in natura e quindi il suo utilizzo in questi casi è vietato. Di conseguenza è arrivato un comunicato dalla redazione del programma poiché l’aspirante naufraga potrebbe rischiare l’eliminazione. Ecco il comunicato dell’Isola dei famosi:

Avete acceso il fuoco con un assorbente, materiale che non esiste in natura. Per questo motivo dovete immediatamente spegnerlo, pena l’espulsione definita dall’Isola dei famosi.

Il trio ha quindi subito spento il fuoco appena acceso, proprio per evitare l’espulsione e ha preso atto del comunicato, facendo mea culpa e chiedendo scusa. Dal canto suo Fariba Tehrani ha commentato dicendo: “Forse è un segno che devo imparare come si accede il fuoco veramente”.

Ecco il video dell’accaduto:

https://twitter.com/oocisola/status/1372571142351953921

Ma vediamo cos’altro sta succedendo all’Isola dei famosi

< Indietro Successivo >