Le dure dichiarazioni di Fariba Tehrani dopo giorni di silenzio: il motivo dello sfogo

NEWS

Fariba Tehrani rompe il silenzio con dure dichiarazioni: il motivo dello sfogo

Andrea Sanna | 24 Dicembre 2018

Con dure dichiarazioni Fariba Tehrani rompe il silenzio. Ecco il motivo dello sfogo Dopo giorni in cui ha preferito far […]

Con dure dichiarazioni Fariba Tehrani rompe il silenzio. Ecco il motivo dello sfogo

Dopo giorni in cui ha preferito far parlare il silenzio, Fariba Tehrani è uscita allo scoperto con dure dichiarazioni sui suoi social. Uno sfogo che ha un motivo più che legittimato dalla stessa. La mamma di Giulia Salemi ha fatto molto parlare di sé, specie durante la permanenza della figlia nella casa del Grande Fratello Vip. La sua presenza, alcune volte perfino ingombrante, ha infastidito spesso sua figlia. Tra litigate e presunti riti magici, quest’ultima ha chiesto espressamente a sua madre di farsi da parte e di lasciarle vivere la sua vita, senza intralciarla. Per amore di Giulia ha così accolto il suo volere.
Se fino a qualche settimana fa la donna sembrava alquanto scettica sulla relazione tra sua figlia e Francesco Monte, esclamando:

“Dureranno da Natale a santo Stefano”.

Ora Fariba sembra aver cambiato parere su di loro. Evidentemente si è accorta di quanto l’ex tronista abbia reso felice la sua bambina. Nonostante questo, però, la Tehrani si è espressa con un duro sfogo nelle ore scorse, spiegando poi i motivi di questa sfuriata.

Vediamo nel dettaglio

< Indietro Successivo >