Fausto Leali scatena la polemica su Twitter, che coinvolge Enock (VIDEO)

NEWS

Fausto Leali scatena la polemica su Twitter, che coinvolge Enock (VIDEO)

Andrea Sanna | 20 Settembre 2020

Polemica su Twitter contro Fausto Leali dopo alcune dichiarazioni Nemmeno a dirlo il nome di Fausto Leali è finito in […]

Polemica su Twitter contro Fausto Leali dopo alcune dichiarazioni

Nemmeno a dirlo il nome di Fausto Leali è finito in trend topic su Twitter e tantissimi utenti hanno commentato quello che è stato l’ennesimo scivolone da parte dell’artista. Ancora adesso, a distanza di ore, l’argomento sta facendo piuttosto discutere e c’è chi chiede perfino la squalifica del cantante dopo le parole utilizzate nella tarda notte.

Se c’è chi cerca di difendere il punto di vista di Fausto Leali, i più si sono detti particolarmente contrariati, tanto da suscitare una fortissima polemica:

https://twitter.com/aslkpoqw9/status/1307597265259974656

E ancora c’è chi ha paragonato l’episodio che coinvolse in passato Gianluca Impastato con il momento che ha visto protagonista Fausto Leali:

“Me la ricordo bene la squalifica dal GF VIP2 di Gianluca Impastato causa bestemmia. Ora voglio vedere quale provvedimento prenderà il Grande Fratello per Fausto Leoni che ha usato la parola “n*gro” riferita a Enock. Ora voglio capire che valore abbiamo noi persone nere in Italia.

Ricordiamoci che questa è la stessa persona che ha recentemente espresso la sua nostalgia per il fascismo, quindi no, non è un errore, è una convinzione. Questo programma vengono guardato da milioni di persone. Anche ragazzini. È questo che si vuole far passare come normalità?”

Ha fatto notare qualcuno, ma sono davvero tantissimi i commenti contro Fausto Leali e il suo pensiero…

Insomma questi sono solo alcuni dei tweet che abbiamo estrapolato da Twitter e che parlano della polemica scatenata da Fausto Leali. Quasi certamente il cantante, peraltro in nomination, verrà ripreso da Alfonso Signorini. Verranno presi ulteriori provvedimenti? Staremo a vedere…

< Indietro Successivo >