Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri dopo la mancata scelta

NEWS

Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri dopo la mancata scelta

Vincenzo Chianese | 1 Aprile 2022

Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri dopo la mancata scelta: ecco le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice.

Tina vs Federica

Dopo la mancata scelta, Federica Aversano ha criticato duramente Matteo Ranieri, spendendo per l’ex tronista parole molto forti:

“Ti sei sempre definito una persona empatica e sensibile. Tutte e due le volte che mi siedo qui e mi viene da piangere tu nemmeno ti sei accorto. Penso davvero di essermi illusa di un’idea di te. Sei stato una delusione da quello che ho creduto tu fossi, ci ho pensato tanto. L’ultima che potevi prendere in giro ero proprio io. Non giudico quello che tu fai, ma cosa mi vieni a prendere a fare se poi scegli lei? Matteo voglio spiegarti le mie spiegazioni e andare via. Vabbè in bocca al lupo, ti auguro di crescere un pochino”.

A quel punto a intervenire è stata Tina Cipollari che si è duramente schierata contro Federica Aversano, facendole un duro attacco:

“Ma che dici dai! Io non sono mai intervenuta in questi mesi, perché spesso esco. Ma credimi che la persona immatura in questo momento sei tu! Non sei la scelta. Meglio se esco Maria, perché altrimenti oggi litigo. Sei proprio ignorante, te lo dico io. Visto che non sei la scelta, una persona educata se ne sarebbe fatta una ragione. Sai che ti dico? Ha fatto bene, perché sei stata sempre un macigno. Bravo Matteo. Sono felice se non sei la scelta. Non mi sei mai piaciuta, pesante come un macigno e oggi l’hai dimostrato. Addio”.

< Indietro Successivo >