Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri dopo la mancata scelta

NEWS

Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri dopo la mancata scelta

Vincenzo Chianese | 1 Aprile 2022

Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri dopo la mancata scelta: ecco le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice.

Parla Federica Aversano

Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri dopo la mancata scelta

Poche ore fa su Canale 5 è andata in onda la scelta di Matteo Ranieri, che ha deciso di lasciare Uomini e Donne con Valeria Carbone, preferendola a Federica Aversano. Tuttavia proprio quest’ultima non ha reagito bene e così in studio ha fatto un lungo attacco all’ex tronista, affermando:

“Io ero consapevole e convintissima della scelta. Lo ero perché per maturità sei molto più vicino a lei rispetto a me. Si è visto da subito. Io sono ostinata e quando mi piace una persona ci metto l’anima e il cuore a costo di prendere batoste. Come quella che ho preso. Ma sono io. Me ne vado fuori da qua e sono stata me stessa, fiera. Posso camminare ancora una volta a testa alta, io. Credo tu la scelta l’abbia fatta nel momento in cui il mi sono avvicinata durante l’ultimo ballo, te ne urlo di ogni e ti dico che mi sono sentita presa in giro. […] Sono qui da novembre, ti ho dato corda, mi sono fatta trattare male e mi sono fatta rispondere. Mi sento presa in giro”.

Oltre allo scontro accaduto in studio però qualche ora fa sui social è accaduto dell’altro che non è passato inosservato. Dopo la mancata scelta infatti Federica Aversano ha lanciato una frecciatina alla famiglia di Matteo Ranieri! Secondo l’ex corteggiatrice infatti i parenti dell’ex tronista avrebbero sempre avuto una preferenza per Valeria. Queste le dichiarazioni di Federica:

“Innanzi tutto grazie, grazie per i mille e più messaggi. Grazie. Mi state inondando di messaggi. Like. Preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso. Io penso sia umano avere delle preferenze ma che sia di cattivo gusto esporle. Soprattutto durante il percorso. Un po’ come quando uno si veste male. Alla fine però rimane a te il vestito brutto. Pace e amore a tutti. Io sono sempre più fiera di me”.

federica aversano

Mentre attendiamo di capire se Matteo Ranieri replicherà all’attacco di Federica Aversano, in studio a schierarsi contro l’ex corteggiatrice è stata nientemeno che Tina Cipollari. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >