Federica Panicucci Mattino Cinque party di fine stagione
(c) Novella2000 n. 26 - 20 Giugno 2018

Federica Panicucci festeggia Mattino Cinque con un party esclusivo

2Federica Panicucci e la festa per celebrare il fortunato anno di Mattino Cinque insieme ad amici e colleghi. Tanti dirigenti Mediaset ma anche star della TV: ecco le foto e gli ospiti.

Il nuovo numero di Novella2000 vi svela i segreti di uno degli eventi più esclusivi delle ultime settimane. Qualche giorno fa, presso l’Hosteria della Musica di Milano, si è tenuto il fortunato party che ha segnato la chiusura dell’ultimo anno di Mattino Cinque. Federica Panicucci è stata la protagonista assoluta di una festa voluta per siglare un’altra fortunata stagione della trasmissione. La striscia mattutina dell’infotainment del Biscione, condotta con classe oltre che dalla ‘Pani’ anche dal giornalista Francesco Vecchi, ha macinato ascolti discreti e appassionato gli spettatori.

A celebrare il programma insieme ai suoi presentatori, anche gli amici di Federica Panicucci e molti dirigenti Mediaset abbandonatisi alla più assoluta allegria. La festa – come ha dichiarato la conduttrice stessa – doveva essere occasione di aggregazione e di relax. Tra le luci colorate del locale, il trono argentato sul quale si è seduta la Panicucci e le chiacchiere spensierate, ogni tensione è svanita.

Il lavoro – si sa – provoca spesso nervosismi e inutili rivalità, ma intorno all’enorme torta che ha guarnito la serata i giornalisti lo hanno dimenticato. E allora l’affiatato gruppo di lavoro ha manifestato per un’ultima volta, prima della pausa estiva, la complicità che in tutti questi anni si è rivelata vincente.

Ma chi sono stati gli ospiti?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.