Federica Panicucci Nadia Toffa

Federica Panicucci ricorda Nadia Toffa e si commuove a Mattino Cinque

3Federica Panicucci in lacrime nella prima puntata di Mattino Cinque: il ricordo di Nadia Toffa a un mese dalla scomparsa della Iena.

Il debutto della nuova edizione di Mattino Cinque è stato segnato dalle lacrime di Federica Panicucci, che ha ricordato Nadia Toffa in uno dei segmenti. La conduttrice di Le Iene è scomparsa circa un mese fa dopo una lunga lotta contro il tumore.

Il mondo dello spettacolo tutto continua però a stringersi nel cordoglio anche a seguito dei funerali e nondimeno delle polemiche. La Panicucci ha messo da parte i punti oscuri della vicenda, preferendo riservare un lungo applauso alla collega. Nel rivedere le immagini della Toffa sul nuovo schermo che ora orna lo studio, la Pani si è anche lasciata andare alla commozione.

Non posso che ricordare un’amica”, aveva preannunciato poco prima di chiedere scusa per essere stata travolta dall’emozione. “Scusatemi”, ha detto infatti, “sono molto commossa nel ricordare Nadia. Faccio fatica”.

Incapace di trattenersi, si è accodata all’applauso degli ospiti in studio mentre gli occhi le si riempivano di lacrime. Dopo un breve primo piano, le telecamere hanno elegantemente “staccato” – come si dice in gergo – sul pubblico e sullo studio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.