Federica Pellegrini, l’addio in lacrime e la dedica al suo fidanzato

NEWS

Federica Pellegrini, l’addio in lacrime e la dedica al suo fidanzato

Vincenzo Chianese | 28 Luglio 2021

Federica Pellegrini si ritira dalle Olimpiadi: l’addio in lacrime e la dedica al suo fidanzato e allenatore Matteo Giunta.

La dedica della Pellegrini per Matteo Giunta

Dopo aver dato il suo addio alle Olimpiadi in lacrime, Federica Pellegrini è passata a parlare di Matteo Giunta, suo fidanzato e allenatore, facendo per lui una meravigliosa dedica. Come è noto i due hanno iniziato una relazione solo qualche anno fa, dopo che la campionessa mondiale si è separata da Filippo Magnini. A poco a poco così Federica e Matteo, che per chi non lo sapesse è il cugino del nuotatore, si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione.

Adesso così le ultime parole della Pellegrini sono rivolte proprio a Giunta. Questa la bellissima dedica della sportiva in merito:

“Se non ci fosse stato lui, probabilmente avrei smesso qualche anno fa. È stata una persona fondamentale, una delle più importanti in questo percorso sia umano che sportivo. La priorità era tenere l’immagine dell’allenatore e dell’atleta separati e siamo stati molto bravi in questo. È stato un grandissimo coach ed un compagno di vita speciale, spero lo sarà anche in futuro”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Federica Pellegrini, e ringraziarla per tutte le emozioni che ci ha donato in questi anni.

< Indietro Successivo >