Senza categoria

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati: “Chiedete a lei cosa è successo…”

Carlo Mondonico | 14 Dicembre 2016

Federica Pellegrini Filippo Magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati. La notizia ora è ufficiale, tra i due campioni è finita dopo […]

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati.
La notizia ora è ufficiale, tra i due campioni è finita dopo 5 anni di fidanzamento.
A dire la parola “Fine” alla loro storia d’amore è stata Federica Pellegrini, come ha raccontato Magnini a Chi «Chiedete a Federica come stanno le cose, chiedete a lei cosa è successo. A me non va di parlare. Scusatemi».

La Pellegrini invece ha preferito il silenzio, lasciando la parola al suo portavoce: «In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta di oggi è solo e unicamente il nuoto».

Un messaggio chiaro all’ormai ex fidanzato, con il quale nei mesi scorsi parlava appunto di matrimonio e di creare una famiglia. Ora qualcosa è cambiato, perché nella vita di Federica non c’è più spazio per Filippo e per l’amore.

Magnini, come raccontano alcuni amici, starebbe soffrendo in silenzio rispettando la scelta drastica e improvvisa di Federica, che ormai da tempo si era allontanata da lui, come vi avevamo anticipato (CLICCA QUI).
Lontani sia nella vita reale sia sui social network, dove erano soliti postare dediche d’amore e foto. L’ultima immagine di loro insieme è apparsa sul profilo Instagram di Filippo il 4 novembre: una foto delle loro vacanze estive in Salento, con la frase “Ricordi pugliesi: Dai che domani torni da me Kikka” (GUARDA QUI).
Un’ultima richiesta, disperata, che però Federica non ha accolto.

GUARDA QUI – Federica Pellegrini e Filippo Magnini, silenzi pesanti. Crisi ufficiale?

GUARDA QUI – Federica Pellegrini gioca a fare la scolaretta. E intanto, Filippo Magnini

GUARDA QUI – Federica Pellegrini scatenata in pista a “La Capannina”. Guarda le foto

< Indietro Successivo >