Gossip

Federica Pellegrini-Filippo Magnini, prove di riavvicinamento?

Dario Campagna | 27 Luglio 2017

Federica Pellegrini Filippo Magnini

Emozioni a non finire ieri in vasca ai mondiali di nuoto di Budapest 2017 per Federica Pellegrini. La nuotatrice infatti, che […]

Emozioni a non finire ieri in vasca ai mondiali di nuoto di Budapest 2017 per Federica Pellegrini. La nuotatrice infatti, che ha conquistato con una caparbietà fuori dal comune la medaglia d’oro nei 200 stile libero, rimontando nel finale dell’ultima vasca giganti del calibro di Katie Ledecky ed Emma McKeon, ha riservato in qualche modo qualche sorpresa anche fuori dall’acqua. Intervistata a caldo infatti, tra lacrime e gioia, ha annunciato intanto il suo addio alla disciplina dei 200 s.l., dichiarando che questa è stata la sua ultima gara a questi livelli, lasciando già tutti di stucco (ma potrebbero esserci ripensamenti). Poi, sta facendo discutere anche il suo abbraccio a Filippo Magnini che la attendeva fuori dall’acqua, un gesto non da poco per i due che, al momento, non stanno insieme.

Recentemente, Federica si era sbilanciata sulla situazione con Filippo, dopo gli alti e bassi, i silenzi, le smentite e quant’altro avvenuti degli scorsi mesi. “Ho preso tempo, guadagnato spazi e incamerato energia”, aveva dichiarato. Aggiungendo: “Sono concentrata su me stessa e questo mi aiuta nel lavoro. Per ora, va bene così”. Poi, alla Gazzetta dello Sport, aveva anche confermato di vivere da sola al momento, con i suoi tempi, i suoi spazi, e i suoi momenti di relax. Proprio in vista dei Mondiali e della relativa giusta concentrazione con cui sarebbe dovuta arrivare a Budapest. Testa solo al nuoto quindi in questo periodo per la Pellegrini, che ha anche ammesso di avere “una vita privata in pausa. C’è solo nuoto, sto ferma e aspetto di capire”.

Eppure quell’abbraccio con l’ex sembra proprio liberatorio. E non può non alimentare una domanda: quali sono attualmente i rapporti tra i due? Che ci sia stato un recente riavvicinamento o c’è solo un rapporto di rispetto e affetto estremo? D’altronde Magnini, nuotatore anch’egli, non poteva non seguire le gesta della nostra campionessa, verrebbe da pensare. Ma che ci sia qualcos’altro sotto? In aggiunta a ciò poi, il post che Magnini le ha dedicato su Instagram: “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta”, ha scritto a corredo di una foto scattata a fine gara, riferendosi alla conquista del gradino più alto del podio. Era un po’ che, chiaramente, Federica non faceva capolino sul suo profilo. E la cosa fa anche sognare alcuni follower: “Eddai ragazzi che insieme siete una Bomba…”, ha scritto un utente. Forse è ancora presto per parlarne, e la nuotatrice deve ancora smaltire la valanga di sensazioni che la staranno investendo da ieri. Ma chissà che non avverrà davvero, di rivederli insieme e felici?

 

< Indietro Successivo >