Federica Pellegrini ha commentato la nuova relazione del suo ex fidanzato Filippo Magnini con Giorgia Palmas.
Per oltre sei anni Federica Pellegrini e Fillippo Magnini sono stati una coppia molto affiatata e amata dal pubblico. Legati dall’amore per il nuoto sembrava che non si sarebbero mai lasciati e molto spesso si è parlato anche delle possibili nozze tra i due.
Un anno fa, però, qualcosa tra loro si è rotto – pare che sia stata Federica quella più decisa tra i due – e si sono lasciati.
Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.Una notizia che ha spiazzato parecchio i fan che hanno sperato sino all’ultimo di rivederli insieme.
Adesso, che è trascorso più di un anno, Filippo è felicemente fidanzato con Giorgia Palmas i due, circa un mese fa, sono stati beccati più volte insieme fino a quando non hanno ammesso di avere una relazione.
In un’intervista rilasciata a ‘LaStampa.it’, Federica Pellegrini ha commentato la nuova relazione tra il suo ex fidanzato Filippo Magnini e la showgirl.
L’ex nuotatrice si è espressa in merito all’abitudine che la neo coppia ha di condividere il loro amore sui social tramite foto romantiche.
Federica Pellegrini:«Le nostre strade erano diverse
Sempre lei ha sottolineato che vedere il suo ex felice con un’altra donna non le a alcun effetto: “Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale”.
Federica Pellegrini ha sottolineato come il fatto che Filippo e la showgirl pubblichino costantemente loro foto evidenzi quanto lei e il suo ex fossero diversi.
La vita privata di Federica è sempre stata sotto le luci dei riflettori, questa è una cosa che a lei ha negli anni dato molto fastidio.
«Questo dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi», ha commentato lei .
Federica si è lasciata la sua storia alle spalle ed pronta a ricominciare.
In attesa d’intraprendere la sua prima esperienza lavorativa a Italia’s Got Talent come giudice del programma di TV8, la Pellegrini ha ribadito che lei non metterà mai in piazza la sua vita sentimentale.
https://www.instagram.com/p/BiwU1x-Bs8V/?taken-by=kikkafede88
Quando le è stato chiesto se anche lei stesse vivendo una nuova storia d’amore lontano dai riflettori, la nuotatrice ha solo detto: “Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”.
Inoltre, Federica Pellegrini ha parlato dei numerosi fotografi che la seguono costantemente: “Ecco, poi fa ridere vedere certi pedinamenti serrati: mitica la foto presa di spalle, io un uomo e la scritta ‘Ecco Federica a Londra con il nuovo amore’. Era mio fratello”.