Federico Bernardeschi è fidanzato con una famosa ex gieffina: ecco chi è

Non tutti sanno, ma Federico Bernardeschi è fidanzato con una famosissima ex gieffina. Ecco chi è la ragazza del calciatore della Juventus e della Nazionale

2Bernardeschi e la Ciardi presto sposi? L’indiscrezione de La Nazione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ultimamente si vocifera (notizia non ancora confermata dai diretti interessati) che Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono pronti ad unirsi in matrimonio. La notizia è trapelata dal quotidiano La Nazione, come gentilmente raccolto da Il Corriere dello Sport. Secondo il giornale il giocatore e l’ex gieffina si sposeranno dopo gli Europei di calcio.

Ecco quanto emerso da La Nazione e riportato da Il Corriere:

“Fiori d’arancio in vista per Federico Bernardeschi. Come fa sapere La Nazione, il giocatore bianconero convolerà a nozze con la compagna storica, l’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi. Il grande evento è fissato al prossimo luglio, subito dopo la fine degli Europei. Al momento non è stata ancora svelata la data del matrimonio ma è nota la location: la cerimonia è prevista a Carrara, al Duomo di Sant’Andrea. Il ricevimento, invece, dovrebbe tenersi allo stabilimento il Principe della Fossa Maestra, recentemente acquistato proprio da Bernardeschi. Il calciatore della Juventus e Veronica Ciardi stanno insieme dal 2016″.

Che sia arrivato il momento di convolare a nozze per Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi? Ad oggi non ci è dato saperlo, ma se così fosse sarebbe davvero una gran bella notizia! Alla coppia non possiamo che augurare il meglio e al calciatore un grande in bocca al lupo per gli Europei!

Successivo