Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono in attesa del terzo figlio

Alla rivista Chi Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi annunciano l'arrivo del terzo figlio. Lei rivela come lui le ha chiesto di sposarlo

2Veronica Ciardi rivela: “Così Federico mi ha chiesto di sposarlo”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per la prima volta Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi hanno deciso di mettersi a nudo pubblicamente e parlare così alla stampa della loro storia d’amore. Nel corso dell’intervista hanno rivelato aneddoti vari. L’ex gieffina ha spiegato che quando si sono conosciuti entrambi uscivano da relazioni particolari, che lei ha definito ‘tossiche’ e questo ha portato entrambi a fare un po’ di fatica a lasciarsi andare.

All’inizio della loro conoscenza, Veronica Ciardi ha ammesso di aver provato non poco timore. Ecco lo stralcio estrapolato da Isa & Chia: «Quando abbiamo iniziato a stare insieme, però, ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. Sono uno spirito libero, per la prima volta ho avuto paura. Ma lui non ha mollato».

Ha detto l’ex protagonista del GF 10. A fare da eco alle parole di Veronica Ciardi, ci ha pensato poi Federico Bernardeschi, che ha aggiunto: «Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera. Da quel momento abbiamo iniziato a vivere davvero. E il resto… chissenefrega».

A seguire Veronica Ciardi ha raccontato anche cosa si è inventato Federico Bernardeschi per farle la proposta di matrimonio. Anche in questo caso, però, complice la paura, i due si sono allontanati per oltre un anno. Poi il ritorno di fiamma:

«Sapete quando mi ha chiesto la mano? Due anni fa alle Bahamas, dopo un fantastico viaggio on the road organizzato da Fede. La solita paura mi ha fatto dire un sì che poi è diventato un ‘ni’ e poi un ‘no’. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… dal paradiso all’inferno.

Ci siamo lasciati. Proprio così. Ho capito che ci saremmo ripresi per sempre quando ho visto la sua vita e lui stesso cambiare. Lui ha sempre faticato, fin da piccolo. E poi c’è stato un momento di svolta, una sliding door: lì ho capito che Federico era diventato il mio uomo».

Così Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno ripercorso passo passo la loro storia d’amore, fino al matrimonio dei giorni scorsi. Auguri agli sposi da tutta la squadra di Novella2000 e Novella2000.it!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare