Federico Fashion Style: svelato il listino prezzi del salone, dal taglio fino alle extension

2Federico Fashion Style nella bufera per il listino prezzi eccessivo: l’accaduto

È dei giorni scorsi la notizia, emersa da IlCaffè.tv e riportata anche da Fanpage.it, che Federico Fashion Style a causa del listino prezzi del suo salone è finito nuovamente a far parlare di sé, provocando una bufera mediatica non indifferente. Stando infatti al racconto riportato da una cliente, pare che si sia recata nel locale dell’acconciatore per svolgere vari trattamenti. Nonostante la battuta di Federico che le avrebbe detto di non farle pagare nulla, la stessa ha ribattuto specificando che avrebbe pagato il servizio.

Peccato però che una volta arrivata alla cassa la donna si sia ritrovata a dover saldare il conto di ben 600 Euro, rispetto ai 300 che si era prefissata. Questo l’avrebbe fatta infuriare e portata a scappare via. Un gesto che avrebbe così portato, stando sempre a quanto riportato dalla donna, a far intervenire le forze dell’ordine sul posto.

Federico Fashion Style, poche ore dopo, visti i numerosi articoli sulla faccenda, ha deciso di far chiarezza e specificare come sono andate realmente le cose. Fin da subito il parrucchiere ha precisato si tratti di informazioni false:

“Non c’è stato alcun problema riguardo a un conto troppo alto rispetto ‘a quanto pattuito’. Ma quale ‘a quanto abbiamo pattuito’? Noi abbiamo i listini prezzi esposti: il cliente quando viene all’interno dei miei saloni chiede un preventivo, gli viene fatto e se il cliente accetta noi continuiamo con il servizio. Come tutti i saloni di parrucchieri un cliente chiede il preventivo e noi facciamo il preventivo, stop. Non c’è stato alcun intervento della polizia. Ci sono rimasto molto male quando ho letto questo articolo”.

Ha dichiarato Federico Fashion Style, chiudendo definitivamente la questione. E voi che ne pensate del listino prezzi che tanto fa discutere?

Novella 2000 © riproduzione riservata.