Federico Fashion Style, com’era il parrucchiere delle star prima di diventare famoso: le foto prima e dopo

Avete mai visto com'era Federico Fashion Style anni fa, prima che diventasse famoso? Ecco la foto del parrucchiere.

2Federico Lauri a Ballando con le stelle

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quella di Ballando con le stelle per Federico Fashion Style è sicuramente una bella prova, un modo per mettersi in gioco in altro. Inoltre è l’occasione anche per far conoscere un lato di sé un po’ diverso da quello del parrucchiere estroso che tutti abbiamo visto.

Milly Carlucci è molto felice di averlo nel suo programma e di lui, prima dell’inizio della nuova edizione, aveva detto:

Lui è stato una scoperta, televisivamente parlando. L’anno scorso ho cercato di incontrarlo, ma solo quest’anno siamo riusciti as averlo. Rappresenta l’evasione e la leggerezza di cui abbiamo tanto bisogno“.

La sua prima performance a Ballando con le stelle non è però molto piaciuta alla giuria, che ha dato vari 3 e 4 come voto. Questa cosa non è piaciuta alla ballerina di Federico che si è molto arrabbiata dopo l’esibizione: “Ci sono dei pregiudizi verso Federico in quanto personaggio e non come ballerino. Questi voti sono ingiusti. Ha ballato meglio dei precedenti concorrenti”.

Federico invece ha mostrato tutta la sua superiorità nei confronti dei commenti negativi dicendo ad Anastasia Kuzmina: “Ma perché brillo troppo, ma che te frega, andiamo!”. Una risposta questa che è piaciuta anche alla conduttrice.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare