Il provino di Federico Fashion Style per il Grande Fratello: il video inedito

A Verissimo questo pomeriggio è stato mostrato un video inedito di Federico Fashion Style durante il profilo per il Grande Fratello

2L’hairstylist replica alle critiche

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In tutti questi anni, seppur amatissimo, Federico Fashion Style è stato spesso al centro di critiche per il suo modo di vestire. Questo astio verso i suoi outfit è iniziato quando ancora era un ragazzino: “Nel paesino quando ti vesti in modo particolare attiri l’attenzione delle critiche. Quindi quando uscivo con i miei amici cercavo di non osare troppo. Solo che poi mi sono detto perché dovevo nascondere il mio essere”.

Ha raccontato Federico Fashion Style a Verissimo. Successivamente ha voluto mettere un punto anche alle varie illazioni sulla sua identità sessuale:

“Le critiche sull’identità sessuale? Le vivo in maniera molto serena. Nel 2022 uno non si deve identificare per l’identità sessuale. Ognuno a letto fa ciò che vuole. Io non mi metto a sindacare cosa fanno gli altri. Io ho una compagna e ho una figlia” – ha puntualizzato Federico Fashion Style. “Delle critiche non mi frega nulla. Ci rimango solo un po’ male nel momento in cui viene messa in dubbio la famiglia, una figlia. Sono stato giudicato in maniera pesante come ‘ha fatto l’inseminazione perché non è sua figlia’. Poi è identica a me. Vedi la cattiveria delle persone, ma delle loro critiche non mi frega davvero nulla. Non mi cambia. Se uno si veste di swarovski o paillet ha un’altra identità sessuale. Dove sta scritto?”

Infine per concludere e chiudere l’argomento Federico Fashion Style ha detto:

“Letizia, la mia compagna, mi conosce da 15 anni. Alcune volte ho fregato dal suo armadio delle cose. Avendo fatto dei programmi importanti e il fatto di essere esposto porta con sé critiche maggiori e pesanti. È abituata a sentir dire ste cose e anche lei è tranquilla. Poi non avrei problemi a dirlo, vorrei dire…siamo nel 2022! È veramente terribile questa cosa. L’amore è libero”.

E non possiamo che essere d’accordo con Federico Fashion Style!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare