federico fashion style persone famose non hanno pagato

Spettacolo

Federico Fashion Style rivela se ci sono celebrità che non lo hanno pagato

Nicolò Figini | 11 Ottobre 2023

Belve

Federico Fashion Style ha rivelato se ci sono delle persone famose, sue clienti, che non lo hanno mai pagato

La rivelazione di Federico Fashion Style

Nel corso della sua intervista a Belve Federico Fashion Style ha toccato molti argomenti partendo dalla sua infanzia. Ha rivelato di avere avuto qualche problema legato al cibo, in quanto è arrivato a pesare più di cento chili. Un giorno, però, è riuscito a tirarsene fuori. Il motivo, secondo l’hair-stylist è legato al suo sentirsi diverso dagli altri:

“Federico Fashion Style ha rivelato se ci sono delle persone famose, sue clienti, che non lo hanno mai pagato”.

In merito alla sua omosessualità, poi, Federico Fashion Style ha rivelato che per lui non è mai stato un problema e non lo ha mai negato a se stesso. Con Letizia, la sua ex compagna, si amavano:

“Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna…Ma magari forse stava bene anche a lei”. 

Parlando del suo lavoro nei saloni di bellezza, poi, Francesca Ferragni ha domandato a Federico Fashion Style se ci sono mai state delle celebrità che non lo hanno ancora pagato per il suo servizio.

Prima di tutto ha affermato che una signora si è rifiutata di pagare 5mila euro per le extension applicate, che poi lui stesso ha dovuto rimuovere e buttarle.

Per quanto riguarda un personaggio famoso, dopo un po’ di insistenza da parte della conduttrice, ha dichiarato:

“No, non conosco scrocconi. Valeria Marini paga. […] Antonella Mosetti… Il problema è quando passava la carta di credito. Ho detto la verità, che devo fare. Oltretutto ancora non me li ha dati, sempre 600 euro”.

Vedremo se Antonella Mosetti risponderà. Continuate a seguirci per tante altre news. QUI il video.