federico massaro due di picche anita olivieri

Spettacolo

Federico Massaro si dichiara ad Anita Olivieri ma lei gli rifila un due di picche (VIDEO)

Nicolò Figini | 8 Gennaio 2024

Grande Fratello

Nella notte Federico Massaro ha confessato i suoi sentimenti ad Anita Olivieri ma lei gli ha dato un due di picche

Federico Massaro si è dichiarato ad Anita Olivieri nella notte, ma la concorrente gli ha dato un due di picche.

Il due di picche di Anita Olivieri

Come sappiamo Federico Massaro ha una cotta per Anita Olivieri dal momento in cui è entrato nella casa del Grande Fratello. Prima ne ha parlato con altri inquilini e poi si è esposto definendosi un ragazzo timido. Tuttavia la gieffina non è sembrata molto convinta e diversi giorni fa ha affermato di essere diffidente:

“Anch’io sto lavorando tanto su me stessa. Pressing notevole perché in nomination? No, non credo l’abbia fatto per quello, sembra ingenuo in questo. A 30 anni dopo una settimana dice di aver preso una cotta e non mi convince troppo. Non è permaloso comunque….no no.

Diciamo che mi è parso alla ricerca del suo spazio. Sono diffidente perché ci sono delle cose che non mi convincono. Ho qualcuno che mi aspetta fuori e ho la testa occupata. Dove sta? Bella domanda… A Roma, Torino, non so…“.

Ieri sera c’è stato un faccia a faccia tra Federico Massaro e Anita Olivieri. Quest’ultima ha affermato di essere dispiaciuta di non potergli dare ciò che vuole perché spaventata dall’esterno e le persone che entrano portano sempre scompiglio: “Noi siamo qui da 4 mesi e siamo molto appesantiti. Cerchiamo di mantenere un equilibrio. La nostra è una resistenza“.

All’inizio, infatti, credeva la volesse usare. Federico, dal canto suo, continua dicendo di volerla conoscere meglio senza farle del male. Anita non vuole però illuderlo e nonostante glielo abbia già confessato più volte non sembra che tutto ciò gli abbia fatto fare dei passi indietro. Il modello ha replicato: “Non chiuderti, tu mi piaci“.

Ad ogni modo, però, Anita Olivieri sembra avergli dato un due di picche abbastanza convinto. Non si sente pronta per una relazione in questo momento e per tale ragione vuole rimanere solo sua amica.