Federico Mastrostefano racconta un retroscena di Uomini e Donne

L'ex tronista Federico Mastrostefano ha raccontato un retroscena su Uomini e Donne che riguarda Maria De Filippi

2L’aneddoto su Maria De Filippi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Federico Mastrostefano, quindi, ha raccontato una curiosità sul suo percorso all’interno del programma di Canale 5. All’inizio, infatti, ha rivelato che il suo personaggio non stava funzionando. Per tale ragione gli autori gli hanno chiesto di fare la sua scelta:

All’inizio del trono ero un po’ personaggio inesistente, non avevo creato dinamiche perché ancora mi dovevo riprendere dalla storia con la mia ex. La redazione mi invitò a scegliere perché si rendevano conto che non andavo. Una sera dovevo fare un’esterna con tre ragazze e, forse perché avevo alzato un po’ il gomito, le ho baciate tutte e tre e da lì è partito il mio personaggio. 

Le cose, poi, però, da quel momento sono cambiate e Maria De Filippi, a una cena, ha dato la sua benedizione a Federico Mastrostefano. L’ex tronista ha concluso:

Maria nel dietro le quinte mi diede del pazzo, ridendo, e proprio quel giorno andammo a pranzo tutto insieme (avevo voltato pagina, finalmente riuscivo ad essere me stesso). Da lì è scattato il mio personaggio, con la benedizione di Maria che mi disse: “Ti devi divertire.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare