federico mastrostefano uomini e donne maria de filippi

Federico Mastrostefano racconta un retroscena di Uomini e Donne

L'ex tronista Federico Mastrostefano ha raccontato un retroscena su Uomini e Donne che riguarda Maria De Filippi

1Il racconto di Federico Mastrostefano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Federico Mastrostefano, ex tronista dell’amato programma Uomini e Donne condotto dall’ancora più amata Maria De Filippi, durante un’intervista con Today ha rivelato alcuni retroscena sul suo percorso. Inoltre ha anche parlato di un consiglio che ha ricevuto dalla conduttrice stessa. Partiamo, però, dall’inizio. L’intervistatrice gli ha chiesto come sta vivendo la vita oggi:

Com’è la mia vita oggi? La definisco appagata nel senso che da quando avevo 20 anni mi sono messo in testa dei progetti e li sto raggiungendo. A livello lavorativo ho realizzato il mio sogno, che era quello di gestire un impianto e di arrivare a formare in vasca dei campioni del futuro.

Federico Mastrostefano, quindi, ha voluto anche dire il motivo che l’ha spinto a partecipare a Uomini e Donne all’epoca: “Perché volevo far ingelosire una mia ex e, per gioco, ci sono riuscito benissimo. Inizialmente volevo corteggiare Paola Frizziero ma la redazione ha visto in me qualcosa e ha deciso di mettermi sul trono.” E a proposito della sua vita dopo la trasmissione ha dichiarato:

Dal punto di vista economico mi ha aiutato molto. Erano gli anni delle serate, degli sponsor e attraverso quello sono arrivato poi a fare l’Isola dei famosi (che era il mio sogno nel cassetto): vivere un’esperienza selvaggia a contatto con la natura e con l’acqua, per uno che aveva alle spalle 10 anni in nazionale di nuoto e che aveva girato il mondo con il surf, era davvero il top.

Ma non finisce qui. Federico Mastrostefano, infatti, ha anche rivelato che rifarebbe subito Uomini e Donne, però adesso è felicemente fidanzato: “Lo rifarei altre 10 volte. Ora sono felicemente fidanzato, se dovessi lasciarmi (se lei mi lascia) allora lo farei, oppure se fossi single farei il Trono over ma non per corteggiare Gemma“. Ma andiamo a scoprire l’aneddoto legato a Maria De Filippi. Continuate a leggere…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare