Federico Rossi canzone Paola Di Benedetto

Federico Rossi: la reazione alla rottura di Paola De Benedetto in una canzone

3Federico Rossi dedica una canzone a Paola Di Benedetto dopo la rottura delle scorse ore: ‘Ti verrò a cercare’, le canta nel brano Ogni volta.

Per i fan di Federico Rossi e Paola Di Benedetto, la notizia della rottura della coppia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Sì, perché fino a poche ore prima che le parole dell’ex Madre Natura risuonassero dai giornali al web, i due erano insieme nel dietro le quinte di un concerto di Ligabue. Ma non solo, perché lo Youtuber ha continuato a taggare la modella anche nelle sue Instagram Stories successive, dedicandole parole d’amore tramite la voce di Jovanotti.

La Di Benedetto aveva però già preso la sua decisione, scegliendo di rinunciare all’amore per Federico con grande delusione. Ecco infatti cosa ha dichiarato alla redazione del settimanale Chi:

“La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi”.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.