Federico Rossi furioso contro Antonio Zequila: il motivo e la forte reazione

Federico Rossi furioso contro Antonio Zequila: il motivo e la forte reazione

1Su Twitter Federico Rossi è furioso contro Antonio Zequila. Ecco il motivo e la forte reazione del fidanzato di Paola Di Benedetto

L’esibizione sexy al Grande Fratello Vip che le ragazze hanno riservato ieri ai coinquilini della casa ha suscitato varie discussioni sui social. Tra queste è spiccata la forte reazione di Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto. Il cantante si è mostrato furioso contro Antonio Zequila, ma quale sarà il motivo? Pare che riguardi proprio la sua compagna.

Come dicevamo ieri sera la Di Benedetto e le altre donne della casa hanno dato grande spettacolo. L’ex Madre Natura si è cimentata in un sensuale balletto, ma ha cercato di non andare troppo oltre. Antonio Zequila e gli uomini della casa, hanno potuto così ammirare la loro bellezza, ma quest’ultimo pare aver esagerato con i commenti. L’attore infatti ha chiesto espressamente a Paola Di Benedetto di togliere la gonna, ma quest’ultima non gli dato ascolto.

Federico Rossi, spettatore speciale di questo teatrino, non ha resistito e sui social, precisamente sul suo account ufficiale di Twitter, ha sfogato il suo nervosismo circa le esternazioni di Zequila. L’artista molto infastidito ha avuto una reazione molto forte e istintiva. Leggiamo le sue dichiarazioni:

“Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a “togliersi la minigonna” per prendere un ”punteggio sopra lo zero”? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci”.

Ha dichiarato furioso Federico Rossi, per poi continuare ancora contro Antonio Zequila, riportando alcune citazioni di quest’ultimo durante la performance della fidanzata Paola Di Benedetto:

“ ‘Ha un bel fisico, ha vent’anni, non esiste che non si spogli’ Sussistono valori che vanno oltre la tua e vostra superficialità. Orgoglioso di essere fidanzato con una ragazza intelligente e pura. In quanto a te, ti commenti da solo er mutanda”.

Questo quindi il motivo che ha provocato la furiosa reazione di Federico Rossi nei confronti di Antonio Zequila. E chissà che il tutto non possa essere affrontato nel corso della puntata odierna del Grande Fratello Vip.

Intanto nei giorni scorsi, proprio Paola Di Benedetto ha sentito la necessità di raccontare della sua storia con Fede, lasciandosi andare alle lacrime, che hanno portato alla dolce dedica del cantante…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.