Paola Di Benedetto e Licia Nunez mostrano il fisico: prima doccia sexy per loro

Grande Fratello Vip 4: prima doccia sexy per Paola Di Benedetto e Licia Nunez. L’influencer e l’attrice mostrano il loro fisico

Doccia sexy per Paola Di Benedetto al GF Vip 4

Da due giorni ha preso ufficialmente il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip 4 e siamo già in grado di mostrarvi le prime docce sexy. Dopo quelle di Paolo Ciavarro e Andrea Denver, passiamo a quelle di due ragazze davvero splendide. Tra le donne che hanno fatto il loro ingresso nella casa, infatti, ci sono anche Paola Di Benedetto e Licia Nunez. L’influencer fidanzata di Federico Rossi e l’attrice hanno già fatto una bella impressione al pubblico, il quale quotidianamente si trova a commentare sui social ogni movimento delle due e dei loro compagni d’avventura.

In particolare Licia fin dalle prime ore ha fatto conoscere qualcosa circa il suo passato, affrontando svariati argomenti che passano dalla rottura con Imma Battaglia a la perdita del bambino che portava in grembo. Entrambe comunque si stanno mostrando ai telespettatori in tutta la loro semplicità.

Innegabile poi non notare la bellezza e fisico particolarmente sexy di Paola e Licia, che hanno messo in mostra durante la prima doccia fatta davanti alle telecamere della Casa più spiata d’Italia.

Come al soluto questo sembra essere uno dei momenti più attesi dai fan del reality di Canale 5, che non vedono l’ora di poter ammirare il fascino dei propri beniamini. La prima doccia sexy di Paola Di Benedetto e Licia Nunez hanno già tenuto incollati alla TV moltissimi telespettatori e hanno infiammato il web con apprezzamenti di ogni tipo. Ma partiamo dalla fidanzata di Fede e dalle foto della sua doccia sexy

Fisico Paola Di Benedetto

Fisico statuario e asciutto, Paola Di Benedetto si è mostrata particolarmente sexy e sicuramente i suoi fan saranno ben felici di poterla apprezzarla in bikini.

La prima doccia sexy dell’ex Madre Natura ovviamente non è passata inosservata. Nel corso delle prossime settimane di permanenza in casa ci delizierà con altri momenti come questo. Ne siamo certi!

Ma non solo Paola Di Benedetto, perché ad attirare grandissima attenzione fin dalla clip di presentazione è stata anche la sensuale Licia Nunez. Ecco alcune immagini hot della sua prima doccia sexy a Grande Fratello Vip 4.

E dopo Paola Di Benedetto… doccia sexy anche per Licia Nunez!

A seguito della prima doccia sexy di Paola Di Benedetto, è giunto anche il momento di Licia Nunez. La seducente attrice ha già mandato in fermento il popolo di Twitter e Instagram per il suo fascino indiscutibile e il suo fisico da modella.

Bollenti e irresistibili anche le foto che ritraggono l’attrice protagonista in un momento rilassante come la doccia

Doccia sexy per Licia Nunez

Ed esattamente come Paola Di Benedetto anche lei ha sicuramente mantenuto davanti al video moltissimi telespettatori nel corso della sua prima doccia sexy nella casa del Grande Fratello Vip 4.

Il fisico di Licia Nunez

La prima doccia sexy di Paola Di Benedetto e Licia Nunez è già argomento di discussione e in tanti hanno apprezzato il loro meraviglioso fisico e l’eleganza con il quale si sono mostrate davanti alle telecamere.

Chi saranno le prossime a seguirle?

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.