Federico Rossi svela come ha riconquistato Paola Di Benedetto: le sue parole

Federico Rossi svela come ha riconquistato Paola Di Benedetto: le sue parole

1Superata la crisi Federico Rossi svela come ha riconquistato la sua fidanzata Paola Di Benedetto

Tra le coppie più chiacchierate dell’estate vi è senza dubbio quella formata da Federico Rossi e Paola Di Benedetto. Dopo un periodo di crisi (stando ai rumors per dei presunti tradimenti di lui) la coppia si è finalmente riconciliata e si gode il proprio amore. In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, il cantante svela come ha riconquistato la sua fidanzata e di seguito vi riporteremo le sue parole.

A pochi giorni dall’anniversario di fidanzamento, l’11 Luglio 2019 su tutti i maggiori siti d’informazione di gossip è rimbalzata la notizia della rottura tra Federico del duo Benji e Fede e l’ex Madre Natura. Un qualcosa di inaspettato che ha lasciato con il fiato sospeso i fans dei due. A raccontare quanto successo, in quell’occasione, la stessa Di Benedetto.

Il mese scorso, però, Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono stati beccati in atteggiamenti intimi e dopo giorni di gossip sul loro ritorno di fiamma, il tutto è stato finalmente ufficializzato sui social con una foto e una frase d’accompagnamento:

“Se sei le stelle io sono la Nasa, prima di tornare a casa… ti verrò a cercare”.

Ha scritto in quell’occasione Federico. Una romantica dedica che ha conquistato Paola e tutti gli amanti della coppia. Ora però il cantante ha deciso di svelare a tutti cosa ha fatto per riconquistare Paola e per farlo si è affidato al settimanale Grazia.

Scopriamo insieme cos’ha raccontato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.