fedez ambra angiolini parla rapper

Fedez e Ambra Angiolini, c’è davvero astio tra loro a X Factor?

C'è davvero poca simpatia tra Fedez e Ambra Angiolini a X Factor? Ecco che cosa ha detto il rapper

1C’è astio tra Fedez e Ambra Angiolini?

Stanno proseguendo le registrazioni della nuova edizione di X Factor Italia. Sappiamo che la giuria sarà del tutto rinnovata. Al bancone dei giudici, infatti, vedremo Rkomi, Dargen D’Amico, Fedez e Ambra Angiolini. Alla conduzione troveremo, invece, Francesca Michielin. Qualche settimana fa sono giunti i primi rumor su delle presunte frizioni tra il rapper e Ambra. Alcuni utenti, infatti, hanno iniziato a notare come lei non venga mai taggata nelle sue Stories su Instagram a differenza degli altri due colleghi.

Ecco che cosa riportava il settimanale Chi in merito alla faccenda:

Sono iniziate le riprese della nuova edizione di X Factor. In giuria Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, che hanno già iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni. Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai la Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai? Tra i due cantanti non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti.

Subito dopo la diffusione di queste indiscrezioni, però, Fedez ha voluto smentire qualsiasi antipatia iniziando a pubblicare sempre più video in compagnia anche di Ambra Angiolini. In alcuni fanno dei balletti e nell’ultimo in sequenza cronologica il filmato è accompagnato dalla scritta: “Facciamo nottata” mentre si trovano ancora in studio con tutto il pubblico intorno a loro. Ecco, quindi, che non c’è assolutamente niente che non vada nel loro rapporto. Tutto fila liscio anche se, magari, potrebbero essersi scontrati a causa dei cantanti in gara a X Factor. Questo, però, non vuol dire nulla e lo abbiamo già visto in altre occasioni passate.

Le notizie su X Factor, però, non terminano qui. Se siete curiosi di scoprire il futuro di questo programma continuate a leggere…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare