Fedez e Chiara Ferragni aiutano gli anziani in difficoltà: il bellissimo gesto dei Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni aiutano gli anziani in difficoltà: il bellissimo gesto dei Ferragnez

1Dopo la raccolta fondi, Fedez e Chiara Ferragni aiutano gli anziani e le famiglie in difficoltà. Ecco cosa hanno fatto e le loro parole in merito

Ancora una volta a scendere in prima linea per dare un aiuto vero e concreto in queste settimane difficili e intense sono stati Fedez e Chiara Ferragni. Fin dall’inizio della pandemia, la coppia si è mostrata da subito propensa ad aiutare non solo l’Italia, ma il mondo intero. Come ricorderemo, i Ferragnez hanno lanciato un’importantissima raccolta fondi, grazie alla quale sono stati donati oltre 4 milioni di euro, che sono serviti per la creazione di nuovi posti letto in terapia intensiva. Adesso, dopo i numerosi messaggi di positività e di incoraggiamento, il rapper e l’imprenditrice digitale hanno deciso nuovamente di partecipare attivamente ad un altro ed importantissimo progetto.

Fedez e Chiara Ferragni, infatti, hanno preso parte all’iniziativa Milano Aiuta, promossa dal comune stesso, che si occupa di aiutare gli anziani e le famiglie in difficoltà. I Ferragnez, così, si sono recati ad uno dei centri per raccogliere cibo, per poi distribuirli personalmente agli abitanti del capoluogo lombardo. L’esperienza è stata naturalmente testimoniata e condivisa sui social, e il bellissimo gesto di Federico e Chiara non è di certo passato inosservato. Queste le parole dei due in merito:

“Stamattina abbiamo preso parte all’iniziativa “Milano aiuta” del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà. All’ortomercato di Milano abbiamo raccolto casse di frutta e verdura insieme ai volontari, le abbiamo imbustate per ogni famiglia per poi ci recarci in uno dei tanti punti di raccolta della città per poi distribuire la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete dare il vostro contributo donando generi alimentari potete mandare un’email a [email protected]

Ma non solo. Successivamente Fedez e Chiara Ferragni hanno nuovamente parlato di questa bellissima ed importante esperienza, raccontando quello che è accaduto. Leggiamo le loro testimonianze.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare