Fedez e Chiara Ferragni contro il Congresso di Verona: le parole dei due

2Fedez e Chiara Ferragni si schierano contro il Congresso di Verona e l’omofobia

Con un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, Fedez ha condannato senza giri di parole il Congresso delle famiglie di Verona, schierandosi contro l’omofobia. A sostenerlo anche sua moglie Chiara Ferragni, che non ha potuto fare a meno di condividere le parole di suo marito. Queste le forti parole del rapper:

“Ho appena visto un servizio sul congresso delle famiglie di Verona, dove le persone intervistate che hanno partecipato si esprimono sul tema omosessualità, asserendo tutte alla medesima maniera che l’omosessualità è sbagliata perché contro natura. Queste persone fanno l’equazione ‘contro natura uguale sbagliato’. Io rimango sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e i pesci, che resuscita la gente morta e che resuscita pure lui stesso? Quindi mi chiedo, dai tempi dell’Opus Dei ad oggi, non riuscite a trovare delle argomentazioni più valide alle str**zate che dite?”

A quel punto ad intervenire tra i commenti del post di Fedez è stata Chiara Ferragni, che fermamente ha aggiunto:

“Sono senza parole veramente. La famiglia e’ formata da persone che si amano, fine”

Naturalmente il post di Fedez e le parole di Chiara Ferragni non sono passate inosservate. Centinaia di utenti, a loro volta, hanno commentato le dichiarazioni del cantante. In molti hanno condiviso il pensiero dell’artista. Tanti altri, però, pur condannando l’omofobia, non hanno gradito le parole di Federico sulla fede cattolica. Cosa accadrà a questo punto? I due finiranno nuovamente al centro di uno scandalo? Arriveranno ulteriori repliche da parte di Fedez? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.