Fedez e Chiara Ferragni contro il Congresso di Verona: le parole dei due

Fedez e Chiara Ferragni contro il Congresso di Verona: le parole dei due

1Con dei post su Instagram, Fedez e Chiara Ferragni si sono schierati contro il Congresso di Verona e l’omofobia. Le parole dei due

Certamente tra i personaggi più influenti dello spettacolo del giorno d’oggi ci sono senza dubbio Fedez e Chiara Ferragni. I due sono ormai una coppia da quasi tre anni, e come ricorderemo solo lo scorso settembre la coppia è convolata a nozze, con quello che è stato l’evento dell’anno. Il cantante e l’imprenditrice digitale lo scorso anno sono anche diventati genitori del piccolo Leone, che solo pochi giorni fa ha festeggiato il suo primo compleanno. Spesso i due hanno fatto parlare, finendo al centro di diversi scandali, e adesso entrambi sono tornati al centro dell’attenzione, per via di alcuni post su Instagram pubblicati dal rapper. Fedez si è infatti schierato apertamente contro il Congresso delle famiglie di Verona, e soprattutto contro l’omofobia. Ad intervenire nei commenti, in seguito, è stata anche la stessa Chiara Ferragni, che ha supportato le parole di suo marito. Scopriamo le loro dichiarzioni.

Come è ormai ben noto, nei giorni scorsi a Verona si è tenuto un chiacchierato Congresso per le famiglie definite “tradizionali”, ovvero quelle formate da un uomo e una donna. L’evento è stato al centro di diversi casi mediatici, sia per quanto riguarda la stampa che per quanto riguarda il mondo della tv. Tutti hanno parlato di questa manifestazione che ha suscitato non poche polemiche, soprattutto nella comunità LGBTQ. Naturalmente molti personaggi dello spettacolo si sono apertamente schierati contro questo congresso, supportando e sostenendo l’amore per le persone dello stesso sesso, condannando, così, l’omofobia.

A dire la sua, adesso, è stato anche Fedez, che con un post sul suo profilo Instagram si è schierato contro il Congresso di Verona, e naturalmente contro l’omofobia. Le forti parole del cantante non sono passate inosservate, e a commentare è stata anche sua moglie Chiara Ferragni. L’imprenditrice ha condiviso le parole dell’artista, non potendo accettare che al giorno di oggi ci sono ancora tali discriminazioni. Scopriamo le parole dei due in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.