
Fedez consegna 130 mila euro al Comune di Rozzano
Fedez ha consegnato un assegno di 130 mila euro al Comune di Rozzano: ecco le dichiarazioni del cantante sui social.
Le parole di Federico
Poche ore fa si è svolta la conferenza stampa della nuova edizione di X Factor, in partenza giovedì 15 settembre. Nel corso della chiacchierata proprio a Fedez è stato chiesto se Chiara Ferragni farà appelli ai suoi follower sui social per votare i cantanti della sua squadra. A quel punto il cantante ha svelato di aver fatto una richiesta a sua moglie:
“Credo, negli anni, che sia X Factor che Sanremo con il televoto, che il personaggio pubblico con più follower poi si è visto che le persone decidano spontaneamente. Soprattutto per X Factor. Negli anni mia moglie ha fatto svariati appelli che portavano puntualmente sfiga, le chiederò di esimersi dal farlo”.
Come se non bastasse Fedez ha anche parlato del suo ritorno a X Factor, e in merito ha aggiunto:
“Aspettavo da un po’ questo momento, ho sempre vissuto in maniera traumatica la mia dipartita dal programma. Appena il terreno era propizio per un ritorno, non ho esitato. Ci aspetta una grande sfida. So cosa abbiamo fatto fino ad ora. So quanti talenti sono arrivati al nostro tavolo, senza essere troppo scaramantico, credo fortemente in questo progetto, quello che faccio è godermi il momento senza prepararmi troppo, X Factor mi ha battezzato dal punto di vista televisivo. X Factor è stata una nave scuola importante per me, credo che abbiamo fatto un bel programmino. La grande differenza che mi porto dietro è quella di non prepararmi. Avevo anche autori… Quest’anno libero”.