fedez muschio selvaggio maria de filippi damiano david

Spettacolo

Fedez sta lavorando per avere la De Filippi a Muschio Selvaggio (e lancia una stoccata a Damiano David)

Nicolò Figini | 9 Novembre 2023

Fedez

Fedez, durante una recente live, ha parlato di Muschio Selvaggio tirando in ballo Maria De Filippi e Damiano David

La rivelazione di Fedez

Di recente a Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Mr Marra e Fedez, è stato ospite Fabio Fazio. La conversazione è stata molto interessante e il conduttore ha toccato vari argomenti tra i quali anche gli ospiti che gli sono piaciuti meno a Che Tempo Che Fa.

Tra questi ha menzionato Madonna. Aveva l’impressione che la popstar non volesse essere lì e che, inoltre, non avesse idea del perché si trovasse in quello studio: “Era svogliata“.

Fedez, in queste, ore ha fatto una live su Instagram rivelando alcuni dettagli sulle prossime puntate di Muschio Selvaggio. Il rapper ha svelato tutti i politici che hanno rifiutato il suo invito e poi ha affermato di avere in programma un personaggio internazionale molto famoso: “Più grande di Drake o Justin Bieber. Alcuni hanno indovinato“.

Nei commenti i suoi follower gli hanno domandato se inviterà mai Maria De Filippi. “Ci stiamo lavorando” è stata la sua replica. Sappiamo che lui è stato ospite ad Amici, quindi chissà che la conduttrice non possa ricambiare il favore dando la sua disponibilità.

In seguito c’è anche chi ha domandato informazioni in merito a Damiano David, il leader dei Maneskin. Così come poco prima ha fatto una gaffe spoilerando se The Ferragnez 3 si farà oppure no, anche in questo caso ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto.

Ha affermato che Damiano sarebbe dovuto essere ospite di Muschio Selvaggio: “Poi è andato da tutti gli altri e non da me. Se vuoi venire sei invitato“.

L’assistente che era li presente lo ha ripreso e Fedez l’ha guardata innocentemente ridendo. Siamo sicuri che Damiano avrà avuto altri impegni e non appena si libererà accetterà di essere uno degli ospiti.

Vedremo se Maria e Damiano accetteranno gli inviti. Seguiteci per non perdervi tante altre news.