fedez spoiler the ferragnez 3

Spettacolo

The Ferragnez 3 ci sarà! Fedez fa uno spoiler e lo conferma in diretta Instagram

Nicolò Figini | 9 Novembre 2023

Fedez

Nel corso di una diretta su Instagram Fedez ha rivelato se The Ferragnez 3 si farà oppure no

Fedez e la gaffe su The Ferragnez 3

Queta mattina, 9 novembre 2023, Fedez ha avviato una diretta su Instagram all’interno della quale ha toccato vari argomenti. Prima di tutto ha mostrato le pastiglie e le vitamine che deve prendere ogni giorno dopo tutti gli interventi e le complicanze che ha subito. Tra questi ci sono farmaci e rimedi naturali come l’aglio nero e la curcuma.

Ospite della Live anche Chiara Ferragni, la quale si stava preparando per uscire e andare a una serie di meeting di lavoro. Tuttavia si è intrattenuta e ha interagito con il marito e tutti i loro fan.

Ha raccontato anche un aneddoto molto divertente. Si stava parlando del tappeto sporcato dal cane Paloma e l’influencer ha rivelato che all’inizio della loro storia Fedez le aveva fatto credere che soffrisse di aerofagia durante la notte. “Mi ha fatto venire la paranoia per tanto tempo“, ha raccontato lei divertita.

A un certo punto è arrivata l’assistente di Federico ed è proprio in questo frangente che il rapper ha fatto una delle sue tante gaffe. Qualcuno nei commenti gli ha chiesto se la terza stagione di The Ferragnez si farà. Lui ha risposto subito di ““, ma poi guardando l’assistente è sbiancato e ha chiesto: “Ah non potevo dirlo?“.

La sua risposta è cambiata in “non lo so” ma è scoppiato a ridere. I fan quindi hanno capito che The Ferragnez 3 si farà e forse lo stanno già registrando. Voi siete contenti di sapere che su Prime Video potrete gustarvi tante nuove avventure di una delle coppie più amate d’Italia? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per molte altre news.