fedez denuncia pietro maso

NEWS

Fedez denunciato dall’avvocato di Pietro Maso: il motivo

Nicolò Figini | 28 Settembre 2021

Fedez è stato denunciato dall’avvocato di Pietro Maso di recente. Andiamo a scoprire il motivo per il quale è successo tutto ciò

Gli aneddoti raccontati dal rapper

Fedez, insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha preso parte a un after party in occasione della fine della Milano Fashion Week. In serata, infatti, ha fatto una nuova foto con Gigi Hadid. Ormai è quasi diventata un’abitudine che pare, però, si interromperà presto e il cantante ha spiegato il motivo:

La foto che ho fatto ieri sera con Gigi credo che sarà l’ultima foto che farò con Gigi per il resto della mia vita perché era evidentemente piena e mi ha anche detto tipo: “Ah ma è tipo una Christmas postcards”, cioè tipo le foto che si fanno ogni volta a Natale con i parenti però non in maniera divertita. Lo dico solo perché so che non guarda le storie. Però un bel momento.

Fedez, inoltre, ha rivelato di aver parlato con Naomi Campbell e di essersi accorto di aver dimenticato come si parla inglese: “Ho scoperto che il inglese con la pandemia è peggiorato. Una sorta di analfabetismo di ritorno. Ho parlato con Naomi Campbell di un 15 minuti in cui non ho capito un c***o di quello che mi diceva e di conseguenza non so cos’ho detto“.

Continuate a seguirci per tante altre news e per gli sviluppi sulla denuncia fatta al rapper.

< Indietro Successivo >