Successivo >
Fedez

Social

Fedez difende la sua famiglia e risponde alle dure critiche mosse dal web

Maura Messina | 4 Aprile 2018

Amici Fedez

Fedez e Chiara Ferragni duramente criticati dal web. I neo genitori sono due volti molto noti, seguitissimi dagli utenti che, […]

Fedez e Chiara Ferragni duramente criticati dal web.

I neo genitori sono due volti molto noti, seguitissimi dagli utenti che, però, come sappiamo, sono spesso parecchio critici.

Fedez risponde alla aspre critiche del web

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Dopo la nascita del primogenito Leone, i due come sono soliti fare con le loro foto, hanno riempito i loro profili social con quelle del nuovo arrivato.

Un modo per esprimere la loro gioia per il momento che stanno vivendo e per condividere con i fan l’arrivo del loro piccolo Leone.

Nonostante questo, alcuni utenti hanno fortemente criticato la coppia.

Così, dopo diversi commenti al vetriolo, Fedez ha deciso di replicare e sfogarsi attraverso le stories su Instagram.

Il noto rapper è rimasto basito leggendo gli ultimi commenti in merito alla capacità genitoriale sua e della compagna Chiara.

Molti follower, infatti, non hanno apprezzato che la coppia abbia condiviso le foto di Leone, ancora neonato.

Secondo alcuni Fedez e Chiara dovrebbe essere più riservati e mostrare meno l’immagine del figlio.

Federico, però, non è affatto d’accordo ed ha replicato alle forti critiche mosse anche da parte di alcuni giornalisti,  ai quali ha suggerito di occuparsi di altro e non della sua famiglia.

Fedez ha fatto notare che loro non sono gli unici volti dello spettacolo che pubblicano gli scatti dei figli.

Il rapper ha sottolineato che la scelta di pubblicare le immagini di Leone è nata dal fatto che vogliono condividere la felicità di questo momento così emozionate.

Lui, inoltre, ha dichiarato che suo figlio sarebbe stato comunque esposto al pubblico, anche se loro avessero scelto di non pubblicare sue foto.

Le replica di Fedez agli attacchi dei fan

«Dice che dovremmo mettere in discussione la nostra capacità genitoriale per aver pubblicato le foto di nostro figlio. La questione è molto più semplice si sta condividendo il momento più bello della nostra vita, esattamente come farebbe qualsiasi famiglia della nostra generazione», ha spiegato Fedez su Instagram.

Infine, Fedez ci ha tenuto a sottolineare che Chiara, durante le complicazioni della gravidanza, è riuscita ad affrontare questa fase, per merito anche dei fan che l’hanno sostenuta sui social.