fedez scherzo fiorello aspettando viva rai 2

Spettacolo

Fedez direttore artistico di Sanremo 2025? La notizia corre: c’entra Fiorello

Nicolò Figini | 27 Ottobre 2023

Fedez

Fedez finisce “vittima” di uno scherzo pensato da Fiorello in onda su Aspettando Rai 2.

Lo scherzo di Fiorello a Fedez

Aspettando Viva Rai 2 ha creato una gag in cui Fiorello ha fatto pensare ai fan del rapper di stare parlando proprio con Fedez. Il comico ha anche coinvolto l’amministratore delegato della Rai, il quale ha contribuito a rendere lo scherzo più credibile.

A un certo punto la voce afferma che la Rai gli ha proposto la direzione musicale del Festival di Sanremo 2025: “Credo che accetterò“. Il fatto è che questo individuo non è Fedez, ma uno che parla esattamente come lui. Non appena lo ha scoperto, quindi, Federico è apparso sui social:

“Fiorello ha fatto finta che io fossi al telefono, ma non era… La gente dirà che era intelligenza artificiale, ma no. Era un tipo che parlava come me. Ma non per imitarmi, ma normalmente.

Non so chi sia. In più, l’amministratore delegato della Rai, mi ha detto Fiore, è andato in trasmissione o l’hanno sentito e ha fatto finta di stare al gioco. Ma come è possibile?”.

Anche Chiara ha analizzato il messaggio con l’audio e ha decretato che, in realtà, la voce è diversa da quella di Fedez. Poi il rapper ha di nuovo smentito tale teoria secondo la quale sarà direttore musicale di Sanremo 2025: “Se dovesse succedere farebbe molto ridere“.

Nelle sue Stories, infine, ha pubblicato un vocale in cui Fiorello gli dice che era tutta una “burla“. Lo avete visto in diretta? fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.