Fedez e J-Ax: ecco il motivo della separazione professionale

fedez e j-ax

1In seguito alla decisione di separarsi professionalmente, arriva il vero motivo secondo cui Fedez e J-Ax si sono allontanati. Ecco l’indiscrezione esclusiva.

Sono passati solamente pochi giorni da quando Fedez e J-Ax si sono esibiti, per la prima volta, allo Stadio San Siro di Milano, davanti ad un pubblico di 75.000 persone. L’evento ha segnato la fine di due anni di collaborazione professionale, che ha portato grandi soddisfazioni ad entrambi i cantanti. I due hanno iniziato il loro lavoro insieme nell’estate 2016, quando hanno rilasciato il tormentone “Vorrei Ma Non Posto“. Il pezzo, come sappiamo, ha scalato le cime di tutte le classifiche musicali italiane. In seguito è iniziata la lavorazione dell’album, “Comunisti Col Rolex“, che è arrivato al primo posto, vendendo milioni di copie.

A quel punto è partito un lunghissimo tour, che ha portato gli uomini in giro per tutta Italia, fino ad arrivare alla tanto attesa finale, appunto dallo Stadio Meazza. Il concerto è stato anticipato dal pezzo “Italiana, che ha segnato l’ultima collaborazione di Fedez e J-Ax. I rapper hanno così annunciato la separazione, e la voglia di continuare le loro carriere soliste, nonostante si siano dimostrati estremamente grati per il successo di questa amatissima unione. Ma cosa si nasconde dietro questa scelta?

Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.